CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Venditore: Il venditore è identificato in “I tessuti di Oplà di Barbara Urban” di seguito “il venditore”, il compratore, di seguito “cliente” è colui che acquista prodotti esclusivamente in base alle presenti condizioni generali di vendita. Nessun patto verbale viene riconosciuto fin d’ora valido.

Il Cliente stipula un contratto di compra-vendita inviando regolare ordine per mezzo del presente sito internet raggiungibile all’indirizzo web https://www.itessutidiopla.it, è facoltà del Venditore, entro 3 giorni dall’invio dell’ordine, decidere l’accettazione o la rinuncia allo stesso.

Il Contratto si ritiene stipulato al ricevimento del pagamento integrale.

Nel caso di merce a disponibilità differita, l’ordine ha una validità minima di 14 giorni a decorrere dall’inoltro della richiesta. Dopo detto periodo (14 giorni) è facoltà del cliente rinunciare dandone comunicazione al servizio clienti tramite mail all’indirizzo info@itessutidiopla.it

Il Cliente è consapevole che, rispetto alle immagini presenti sul sito, il prodotto può differire in scala e in cromie da quanto aspettato, nel rispetto delle caratteristiche generali della merce proposta. Il Cliente è invitato a confrontarsi preventivamente con il servizio clienti al fine di ottenere la migliore esperienza di acquisto.

Tutti i prodotti confezionati o tagliati secondo richiesta del Cliente (es. multipli di 0.50 mt di larghezza, prodotti confezionati, ecc…) sono da considerarsi prodotti “Personalizzati” e come tali escludono il diritto di recesso per ragioni diverse dalla non conformità. A tal fine si invita il Cliente a prendere visione dell’informativa sul recesso.

Il Venditore ha facoltà di variare le presenti condizioni di vendita presenti sul sito internet senza preavviso, è obbligo del Cliente verificare le condizioni di vendita ad ogni singolo ordine effettuato.

E’ facoltà del Venditore di revocare qualsiasi offerta o prodotto presente sul sito internet anche se oggetto di contratto stipulato, fatto salvo il diritto del Cliente al rimborso integrale di quanto pagato.

Legge applicabile e foro competente

Le presenti condizioni generali di vendita sono regolate dalla legge Italiana e dell’Unione Europea

Ogni controversia in merito ai contratti stipulati attraverso il sito internet o sulle presenti condizioni generali di vendita  è di competenza del foto di Pordenone.

Informazioni sull’organo di conciliazione on-line delle controversie

Piattaforma Europea http://ec.europa.eu/consumers/odr/

Indirizzo Email del servizio clienti: info@itessutidiopla.it